Conosco un posto differente a Lugano. #2 The Lab

Non so tu ma ogni tanto la giornata lavorativa è talmente stressante che decido di svagarmi con un pranzo fuori!

Che sia in compagnia o in solitudine è una cosa super rilassante che ti permette di staccare la testa, quasi completamente!

Giustamente se scelgo di pranzare fuori non voglio la solita pietanza come può essere una pizza, un panino o un piatto di pasta, perché se no tanto vale tornare a casa e mangiare le solite cose della dispensa!

A tranquillizzare le mie paranoie culinarie e instragrammarie è finalmente arrivato the LAB – healthy take away kitchen!

Francesco, classe 1985, ha finalmente portato una ventata fresca e nuova per sconfiggere i soliti e noiosi pranzi di lavoro o di svago della realtà luganese, proponendo qualcosa di sano, bello da vedere e soprattutto buono da mangiare! Ma soprattutto figo da instagrammare!
Il the LAB apre alle 7.30 quindi fortunatamente gli studenti che si trovano all’Università della Svizzera Italiana possono concedersi oltre al pranzo anche una bella colazione a base di qualunque tipologia di uova, cosa che in tutta Lugano purtroppo ancora manca, ma Francesco è stato così gentile da regalarci questa chicca!
Per chi invece è mattiniero ma non predilige il salato può sempre prendersi una buona centrifuga accompagnata da un pezzo di torta fatta in casa.
Il meglio arriva però durante il pranzo dove Francesco prepara, solo, 3 piatti! Solo! Per garantire la massima qualità e freschezza degli alimenti contenuti nelle famose bowl!
Essendo una super amante del Sushi e del giapponese, la mia bowl preferita è sicuramente quella a base di salmone crudo, riso e le varie verdure!
IMG-20170812-WA0011

Nulla da togliere ovviamente al resto che è super fresco e buonissimo, infatti Francesco mi ha convinta ad assaggiare il merluzzo e sono rimasta estasiata anche non essendo particolarmente fan del pesce cotto! 

Da provare anche assolutamente i vari hamburger che sono nelle proposte! Ancora più imperdibile per gli ormai vegani dichiarati è il piatto veg del giorno, di cui tra le tre preparazioni ce n’è sempre uno!

Vi do anche un altro super consiglio per i vostri eventi privati e non!

Perché non lasciarsi coccolare da un bel catering durante un compleanno, un matrimonio, un qualsiasi evento speciale o aziendale?

Beh con Francesco di The Lab anche questo è possibile.

FB_IMG_1505227581319

Ne vale finalmente la pena, perché non è il solito posto con le solite pietanze super care, magari belle da fotografare ma che non sanno di nulla!

È tutto freschissimo con un prezzo qualità eccellente!

Cosa aspetti quindi a provarlo subito?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...