Conosco un posto differente a “Lugano”. #5 Peppergrill

A pochi minuti da Lugano nella tranquilla Melano troviamo questa gustosa novità: il Pepper Grill.

Ultimamente il gusto della carne è differente rispetto a molti anni fa, si è perso quel gusto deciso e purtroppo tutte le carni hanno lo stesso gusto, tranne le ultime esperienze descritte negli articoli di hamburger qui e su ticinonews qui.

Anche da Pepper Grill ho finalmente riscoperto il gusto della carne vera!

Il punto forte del ristorante è sicuramente la carne in tutte le sue sfaccettature: dal semplice ma elaborato hamburger con ingredienti diversi al tartare di manzo, dal tartare di gamberi argentini allo spiedone di gamberi Ca Mau.

Un ristorante semplice ma allo stesso tempo intrigante, con gusti finalmente nuovi da sostituire assolutamente alle vecchie abitudini da fastfood commerciali.

Perché andare nei soliti fastfoid quando hai Pepper Grill che ti può offrire il meglio ad un prezzo qualità migliore?!

Super consigliato il tartare con cui iniziare o da assaporare come piatto principale, ovviamente da prendere con olio e sale così da poter sentire e godersi tutto il gusto della carne!

IMG_20180212_202144-01.jpeg

Mi piace tutto il cibo, mi piace assaggiare cose nuove, per poter dare consigli sull’argomento più bello e più buono del mondo, ma ho una grande nemico: i gamberi!

Mi sono data una possibilità e l’ho data anche al Pepper Grill assaporando lo spiedone di gamberi, e infatti devo veramente ringraziare gli chef Valentino e Patrick per avermi fatto amare letteralmente questo piatto.

IMG_20180212_210416-01.jpeg

Dei gusti così buoni capitano davvero una volta nella vita e per fortuna capitano a me!

Dopo queste due fantastiche portate, ma anche dopo una la sazietà finalmente arriva e non sarà la solita esperienza dove vai a casa e hai ancora fame.

Ma cosa fai? Il dolce non lo prendi?!

Ed è proprio così che per gli appassionati come me delle castagne consiglio la super mousse di castagne con gelato al Bailey’s! Un insieme di gusti superlativi.

IMG_20180212_212741-01.jpeg

L’esperienza è stata davvero appagante perché ho scoperto finalmente un ristorante con un’anima e con, soprattutto, un cuore all’interno del Ticino: la passione infatti, si sente da quando si entra dalla porta fino al digestivo.

E tu cosa aspetti ad assaggiare tutto questo ben di dio?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...