Rosmarino Milano Marittima una cena perfetta in un magico dehor

Indubbiamente come si può capire nel mio articolo precedente qui, Milano Marittima è il luogo in assoluto del mio cuore, ma lo è anche l’Hotel Helvetia, dove amo ritornare e sentirmi come a casa.

Da un annetto hanno introdotto anche un buonissimo ristorante che abbiamo provato e che non possiamo non raccontarvi.FB_IMG_1528206228492-01.jpegLa location è magnifica, una delle mie preferite al mondo in assoluto, non si poteva non pensare di creare un ristorante in un dehor così spettacolare, pieno di fiori, candele, super romantico ma anche rilassante dopo una delle tante giornate in spiaggia.

FB_IMG_1528206248039-01.jpegPer iniziare al meglio, un aperitivo è il minimo che si possa fare! Buonissimi cocktail a un prezzo più che ottimo.

IMG_20180429_154823-01.jpegEcco che giunge l’ora di cena e leggendo il menù non si può non sorridere per la perfezione e l’acquolina che si ha sfogliando le pagine con tutti questi sfiziosi piatti.

Il menù dello chef Luca Flammini lascia spazio all’immaginazione, come quando davanti alla propria scrivania al lavoro aspettiamo con ansia le vacanze nella spiaggia deserta!

Corto, fresco, invitante grazie agli ingredienti scelti, 3 aggettivi che insieme formano la perfezione.

FB_IMG_1528206174335-01.jpegOltre alle prelibatezze in carta, Rosmarino, offre dei buonissimi vini da provare assolutamente!

Noi abbiamo scelto questo che consiglio a tutti, anche a chi come me non ama il bianco, si beve che è una meraviglia.

IMG_20180429_214842-01.jpegFinalmente arriva l’antipasto tanto atteso con i miei amati gnocchi fritti, il crudo e la buonissima mousse di formaggi, un viaggio tra sapori fantastici!

IMG_20180429_205408-01.jpegQuando sono a Milano Marittima oltre a non farmi mancare nulla nello shopping devo sempre gustarmi un buonissimo spaghetto alle vongole, insomma è d’obbligo per passare al meglio la vacanza.

Quindi decido per uno spaghetto alle vongole…

IMG_20180429_210932-01.jpeg

Finalmente tantissime vongole e non sempre i soliti mordi e fuggi dove non ce ne sono proprio per nulla, ce n’erano tantissime e lo spaghetto aveva una cottura perfetta.

Insomma una super chicca per chi è nei dintorni di Milano Marittima e vuole provare una cucina fatta con amore come nella tradizione delle nonne romagnole!

Lo consiglio a tutti soprattutto per la qualità prezzo più che ottima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...