City Bistró Manno, il nuovo concept pensato per trasformare la tua sosta in un’esperienza unica

Dopo aver visto tanti City Carburoil in giro per il Ticino abbiamo finalmente provato il City Bistró di Manno che ha ideato un progetto in grado di rivoluzionare l’esperienza di sosta in un pranzo, in un aperitivo o una tappa fissa da spuntino ideale per tutti.

Qualità delle materie prime, velocità nel servizio, cordialità ottima del personale elementi che ad ogni visita migliorano di gran lunga la tua giornata!

Sosta è quella parola che fa rima con viaggio. Quella del caffè tardi alla sera per riuscire a tenere gli occhi aperti al volante. Quella del pranzo veloce sano e gustoso. Quella della benzina con l’aggiunta di ciugnate cioccolatose o caramellose o in questo caso quella di una buona bevuta di spremuta fresca e una mangiata di prodotti ottimi.

Ma cosa troverete da City Carburoil?

Ogni sorta di bontà in collaborazione con i migliori produttori locali. La filosofia dietro al progetto mira a valorizzare prodotti e ricette locali, promuovendo la filiera corta e i produttori del territorio attraverso una selezione rigorosa che tenga conto dei principi del cibo buono, sano e giusto.

Appena si entra, una delle prime cose che si nota, è anche la divisione per chi ha del tempo da far passare e chi invece ha fretta e poco tempo da dedicare alla sosta.

Ma quindi? Quando siete in viaggio e vi fermate in un City Carburoil, come quello di Manno, di che sosta siete?

Classica

La pausa tranquilla e classica, seduti in serenità con le proposte del giorno dolci e salate. La caffetteria in cui ricaricarsi bevendo un caffè oppure uno smoothies.

Una proposta super buona e davvero entusiasmante è quella a base di prodotti ticinesi e svizzeri.

Panino con carne secca, cetriolini e formaggio raclette

Avendo provato alcuni prodotti, vi consiglio, su tutti, ovviamente la spremuta fresca (quando ti ricapita di berne una ad una stazione di servizio?) ed il panino con carne secca, cetriolini e formaggio raclette. La qualità è super ottima grazie soprattutto alle materie prime!

Siamo super curiosi di assaggiare nella prossima sosta anche il panino con la luganighetta prodotto con il pane Tamaro e carne nostrana.

Di Lavoro

Lavorate anche durante qualunque pausa? Per fortuna c’è un angolo che fa al caso vostro! Dove sedersi in tranquillità con il proprio pc o smartphone che sia e lavorare ai progetti più belli e più entusiasmanti della vostra carriera sorseggiando un acqua firmata City Carburoil mangiando uno dei panini o delle insalate fresche oggi per oggi.

Impaziente

Se avete sempre i minuti contati dirigetevi verso l’area oggi per oggi, fresco del giorno. Prelevi dallo scaffale, paghi alla cassa e porti via.

Un area ideata per rispondere alle esigenze dei clienti con meno tempo a disposizione e presenta un’ampia gamma di prodotti adatti per tutto l’arco della giornata.

Potrete scegliere tra panini classici, insalate, piatti pronti e frutta.

Insomma un luogo speciale che si adegua a qualunque tipo di sosta!

All’interno dei City Carburoil stanno svolgendo un lavoro super apprezzabile cercando di sfruttare al massimo la filiera corta attraverso prodotti davvero top e ticinesi

Dopo uno stop da City Carburoil, finalmente rigenerati, si naviga sognanti tra gli scaffali. 

Ecco delle tentazioni a cui non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo resistere!

La bevanda alcolica ticinese Sambì fatta a base di acqua del Monte Generoso e i fiori di Sambuco raccolti sul territorio ticinese

La birra del birrificio della Valle Maggia

Il pane Tamaro sia chiaro che scuro

La pasta pronta da scaldare o fresca da cucinare dell’azienda Di Lella di Sementina

La tisana di Olivone di Erbe Ticino

La luganighetta del Salumificio del Castello (la mia preferita in assoluto in Ticino)

L’acqua firmata City Carburoil prodotta dalla Tamaro Drinks

Inoltre City Carburoil si impegna ogni giorno donando al tavolino magico – sostegno alimentare per la Svizzera.

Dunque si mangia bene, si beve bene e si sta come se non si stesse nella solita area di servizio dove rifornirsi solo ed esclusivamente di benzina. Un concetto studiato davvero in modo perfetto: una scelta di prodotti ottimi e ricercati, che rispecchia il Ticino in tutto e per tutto. Merita sicuramente una visita nel vostro primo momento libero! Più che una sosta la chiamerei una vera e propria esperienza!

Quindi che dite, vi fermate durante il vostro prossimo viaggio, la vostra prossima pausa pranzo o anche per un aperitivo?

Il mio consiglio è di provare l’esperienza, ma soprattutto fatemi sapere se lo fate!

Advertisements

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.